Un popolo non può fare a meno del proprio passato e non può e non deve assolutamente dimenticare che la vita di oggi è figlia legittima di quella di ieri e tradizioni e passato non vanno trascurati o peggio rimossi, quasi fossero una vergogna: chi lo fa è come se rinnegasse i propri genitori e le proprie radici o spezzasse l’anello di una catena, alla quale tutti noi siamo appesi. R.Loffa
TUTTI I POST POSSONO ESSERE COMMENTATI:FATELO !!!
martedì 25 giugno 2013
C'E' ATTESA PER LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO
Dopo "La Città" anche il giornale "Le Cronache del Salernitano" dedica spazio al libro che domenica 30 giugno alle 17.45 viene presentato nel piccolo centro dell'Alto Sele ( vedi locandina)
Nessun commento:
Posta un commento
Attenzione!!! Dopo aver scritto il vostro commento, prima di pubblicarlo dovete necessariamente indicare un "profilo": in caso di dubbi indicate pure "anonimo" anche se vi chiedo di firmare sempre il vostro commento. Al termine clicca su "pubblica" Grazie:
Nessun commento:
Posta un commento
Attenzione!!! Dopo aver scritto il vostro commento, prima di pubblicarlo dovete necessariamente indicare un "profilo": in caso di dubbi indicate pure "anonimo" anche se vi chiedo di firmare sempre il vostro commento.
Al termine clicca su "pubblica"
Grazie: